Eliminare facilmente le foto da Instagram. Aggiornato.


Eliminare le vecchie foto vostro archivio di Instagram è un azione lunga e macchinosa: bisogna far scorrere la lista e una volta eliminata l'immagine verrete inesorabilmente riportati alla prima pagina. Ecco un metodo per snellire i tempi.
  1. Dalle schede in basso selezionate quella relativa al vostro account

     

  2. Selezionate la foto che volete eliminare, una volta visualizzata cliccate su "Mi piace"
  3. Tornate indietro e ripetete l'operazione per tutte le foto da eliminare
  4. Tornate alla pagina relativo al vostro account e cliccate sull'icona dell'ingranaggio in alto a destra per accedere al menù dell impostazioni


  5. Selezionate "Post che ti piacciono" per visualizzare le foto a cui avete assegnato i "Mi piace"
  6. Adesso è possibile eliminare le foto, essendo le ultime in lista, non avrete problemi con lo scorrere delle pagine

Commenti

  1. Grande, il trucco funziona!

    RispondiElimina
  2. non ho capito tanto bene....comunque adesso provo

    RispondiElimina
  3. Tu hai capito? Cioe, ce l'hai fatta? Io non c'ho capito niente...

    RispondiElimina
  4. A me adesso ha funzionato..

    RispondiElimina
  5. funzionaaa grande!!! ;) sono stata mezza giornata per eliminare 300 foto ma va bene lo stesso xD

    RispondiElimina
  6. Buongiorno. Ma scusate...ma se clicco sulla ruota dentata non esiste nessuna scritta con "post che ti piacciono" ! Ma sono una rarità oppure anche altri non hanno questa voce?

    RispondiElimina

Posta un commento